MAG VILLAGE

UN VILLAGGIO PER STUDENTI DI OGNI ORDINE E GRADO...

MARIA AUSILIATRICE DI GIAVENO

Per tutti gli studenti, oltre al servizio doposcuola, merenda, gioco libero e compiti…in accordo con la famiglia, ogni partecipante potrà iscriversi alle attività ludiche e/o sportive che preferisce…frequentare ore di ripetizione con il metodo della “peer education”…partecipare al “summer camp” aperto dal 15 giugno al 15 se3embre ed al “winter camp” aperto durante le vacanze natalizie…e molto altro ancora!!!

Per gli studenti delle scuole secondarie, e superiori, ci sarà la possibilità del servizio navetta verso MAG – Village con la possibilità di consumare un pasto caldo cucinato dalle nostre cuoche, oppure fornito dalla famiglia al ragazzo/a…

Il MAG – Village, nasce dall’idea di offrire alle famiglie la copertura per tutti i servizi extrascolastici…vorremmo intervenire anche in caso di malattia improvvisa del ragazzo/a, durante le ore scolastiche, garantendo un luogo accogliente e confortevole fino all’arrivo del genitore…

Il MAG – Village è in grado di offrire un servizio di trasporto personalizzato in entrata (verso Giaveno) e in uscita (da Giaveno) su un territorio di 30 km di raggio, grazie alla collaborazione con le associazioni di P.A. del territorio.

MAG – Village nasce con l’idea di essere un incubatore sociale, in grado di sostenere un servizio di elevata qualità, grazie alla partecipazione attiva delle associazioni sportive, ludiche, educative e di P.A. del nostro territorio.

L’ISTITUTO A GIAVENO

Siamo una famiglia religiosa nata dal cuore di San Giovanni Bosco e dalla fedeltà creativa di Santa Maria Domenica Mazzarello.

        

CONTATTA L’ISTITUTO




GALLERIE

FACEBOOK LIVE